La Nostra Politica

Condizioni Contrattuali

CONDIZIONI GENERALI

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto né per il Cliente né per Le Origini.

La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d’Ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per Le Origini, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.

La conferma di prenotazione che Le Origini invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione di Le Origini affinché venga tolta l’opzione e confermata definitivamente la prenotazione.

A tal punto Le Origini si impegnerà ad inviare al Cliente e-mail di conferma.

Tutte le riserve devono essere riconfermate via e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura.


TERMINI E CONDIZIONI

La prenotazione diviene vincolante per Le Origini solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra ove richiesta.

L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 50% dell’importo del soggiorno esclusi i servizi opzionali (che entrano nel saldo da pagare al check-out).

Quando la vostra prenotazione sarà confermata riceverete un voucher (conferma via mail) che dovrete mostrare quando effettuerete il check-in presso la nostra struttura.

Arrivi (check-in): dalle ore 11.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. In caso di check in oltre gli orari previsti potrebbe essere richiesto un supplemento.

Partenze (check-out): dalle ore 8.00 alle ore 10.30

Saldo del pagamento: al check-in con le seguenti modalita’:

– in contanti
– con carta di credito Visa, Mastercard


RECESSO

In caso di annullamento della prenotazione il locatore riceverà sul prezzo totale del soggiorno l’indennizzo seguente:

1. 8 giorni prima dell’arrivo 0%

2. 7-0 giorni prima dell’arrivo 100%


MODALITA’ DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO

Potete effettuare l’invio della caparra mediante un bonifico in EURO sul nostro conto bancario utilizzando i seguenti dati:

BANCA: BPER SPA

IBAN: IT24W0538716101000002449776
SWIFT/BIC CODE: BPMOIT22XXX
INTESTATARIO: Le Origini srls

 

Inviare la notifica di pagamento per e mail all’indirizzo info@hotelleorigini.it (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica).

Saverio D'ErcoleCondizioni Contrattuali